Mazara del Vallo. Rifugio Sanitario per cani, gestione affidata temporaneamente alla Dog Village srl di Gela

Si è in attesa degli accertamenti propedeutici all’aggiudicazione definitiva

Dallo scorso primo marzo la gestione del Rifugio sanitario per cani di contrada Affacciata è stato affidato alla Dog Village srl di Gela che dovrà garantire i servizi di movimentazione, assistenza sala operatoria, reperibilità h24 per incidenti animali, somministrazione cibo, pulizia box relativamente ai cani ospiti del Rifugio sanitario (77).

In attesa degli accertamenti propedeutici all’aggiudicazione definitiva, poiché la precedente gestione del Rifugio Sanitario garantita dall’associazione Enpa scadeva il 28 febbraio, l’amministrazione comunale ha affidato dal primo marzo alla Dog Village sotto riserva di legge la gestione del Rifugio sanitario, essendo la stessa risultata l’aggiudicataria provvisoria del bando di gara avendo offerto un ribasso del 4,01% su un importo a base d’asta di euro 32.745,90 oltre Iva per la gestione del Rifugio per un anno.

Alla gara d’appalto hanno partecipato due operatori economici: Dog Village srl ed Enpa (ente nazionale protezione animali onlus). A seguito del maggior ribasso Dog Village è risultata l’aggiudicataria provvisoria. A seguito degli accertamenti si stabilirà se l’aggiudicazione sarà definitiva o meno.

 

16 marzo 2022

Ettore Bruno