Mazara del Vallo. Regolamentazione circolazione nei pressi della rotatoria di Via Casa Santa – via Guido Dorso. Ordinanza di Polizia Municipale

Con ordinanza n. 8/2021 il Comandante della Polizia Municipale di Mazara del Vallo Salvatore Coppolino regolamenta la circolazione veicolare nella zona di via Guido Dorso, via Cesare Beccaria e tratto di via Casa Santa nei pressi della fermata bus dell’Autoservizi Salemi.

Vista la presenza di una rotatoria posta all’intersezione tra la via Salemi e la via Guido Dorso, non regolamentata da segnaletica verticale e considerata la necessità di regolamentare la stessa, al fine di snellire il transito veicolare sono stati istituiti:

– il divieto di fermata nel tratto di rotatoria compreso tra via Casa Santa fino alla via Guido Dorso, lato civici dispari.

– per i veicoli transitanti la via Casa Santa giunti alla rotatoria, c’è ora la possibilità di svolta sia a destra che a sinistra senza effettuare il senso rotatorio.

Istituiti infine:

-il divieto di fermata nella via Guido Dorso, dall’intersezione con la via Salemi fino al civico 12;

– l’obbligo di procedere dritto nella via Guido Dorso in corrispondenza del civico 10, consentendone il transito veicolare verso la via Cesare Beccaria.

 

Mazara del Vallo, 13 gennaio 2021

 

Comunicato a cura di:

Ettore Bruno (addetto stampa Città di Mazara del Vallo)