Mazara del Vallo dal 12 al 14 febbraio sarà presente alla BIT di Milano con l’adesione al progetto “The Best Western of Sicily”. Avviso per la partecipazione degli operatori turistici: eventuale materiale promozionale va consegnato all’Infopoint turistico entro il pomeriggio del 24 gennaio

La Città di Mazara del Vallo, dal 12 al 14 febbraio 2023, parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, tra le più importanti fiere del settore turistico.

“Invitiamo tutti gli operatori turistici della Città, che intendano promuovere le proprie attività nell’ambito della Bit – dice l’assessore Germana Abbagnato – a far pervenire entro e non oltre martedì 24 gennaio 2023 presso l’InfoPoint turistico di piazza Mokarta contenuti da esposizione che riguardino in particolare: itinerari e percorsi enogastronomici; escursioni e visite guidate; corsi di cucina, degustazioni; percorsi naturalistici guidati; esperienze sportive, culturali e museali. Sarà cura del Comune portare ed esporre tale materiale alla Bit senza alcun costo per gli stessi operatori”.

Nell’ambito dell’iniziativa ‘The Best Of Western Sicily’ con il supporto dell’agenzia Feedback – sottolinea l’assessore Abbagnato –  porteremo ancora una volta con noi l’anima del territorio e le esperienze più rappresentative di questa città proponendo oltre ai tre itinerari turistici già presentati alla TTG di Rimini anche il progetto di destagionalizzazione turistica che sarà oggetto di un apposito talk in programma il 14 febbraio dal titolo: ‘Gambero Rosso, Mare Blu e Sole giallo intenso (aperti tutto l’anno). Per l’occasione le immagini di Mazara del Vallo verranno proiettate in una video-clip di un interessante lavoro musicale dell’artista locale Kolaband.

17 gennaio 2023