Inizieranno questa sera a Mazara del Vallo i festeggiamenti in onore di Cristo Re, nell’omonima parrocchia.
Il triduo di preparazione sarà predicato da don Antonino Favata, cappellano dell’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo
Questa sera: (Giornata di preghiera per la pace): dalle ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa; segue adorazione eucaristica; ore 21, adorazione eucaristica comunitaria.
Domani: (Giornata di preghiera per gli ammalati): ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa con unzione degli infermi.
Sabato: (Giornata di preghiera per i bambini, i giovani e le famiglie): ore 10, festa per i ragazzi della catechesi “Siamo figli di Re”; ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa con benedizione delle famiglie; ore 21, concerto per la pace – recital di chitarra classica del maestro Giuseppe Sinacori; al termine momento “Dolce insieme”.
Domenica, giorno della Solennità di nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo: ORE 9, 10,15 e 11,30, santa messa; ore 18,30, santa messa presieduta dal Vescovo monsignor Angelo Giurdanella, con atto di consacrazione a Cristo Re; segue momento fraterno e chiusura dei festeggiamenti