Il Presidente, Vito Gancitano, ha convocato una seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo per il giorno 23 Febbraio 2021, alle ore 09:00, in video-conferenza.
ORDINE DEL GIORNO
1.Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
2.Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.
3.Regolamento Comunale istitutivo della figura di guardia ambientale volontaria comunale per latutela degli animali d’affezione e la lotta al randagismo.
4.Regolamento Comunale dei Comitati di Quartiere.
5.Disciplina dei diritti edificatori e trasferimento di cubatura – Approvazione del Regolamento suicriteri e modalità per l’attuazione della cessione di cubatura e trasferimento di volumetria edistituzione del Registro Comunale dei diritti edificatori.
6.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di conciliazione ex art. 185 bis c.p.c.presso il Tribunale di Marsala – Sezione lavoro – Causa r.g. 1232/2020.
7.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito Sentenza del Tar Sicilia Sezione 3° n.2981/2020 – Ditta Immobiliare Costruzioni Edili Asaro s.r.l.
8.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Sentenza del Giudice di Pace diMarsala n. 245 del 15/12/2020 nella causa Tatarevic Senada/Comune di Mazara del Vallo.
9.Riconoscimento debito fuori bilancio alla società Pomilio Blumm srl per pagamento somme dovuteper i servizi resi per il progetto “I Borghi Marinari: Una offerta classica ed innovativa della Siciliadel Mare” PO FESR 2007-2013.
10.Mozione: Patto Educativo di Comunità.
11.Mozione: Una Strada di Verità per Giulio.
12.Mozione: Interventi urgenti in materia di utilizzo di “preparazioni magistrali a base di cannabis conrimborsabilità a carico del servizio sanitario regionale in regione siciliana”.
13.Mozione: Richiesta aumento personale medico e paramedico nel reparto di Cardiologia con UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) del presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo.
14.Mozione: Aiuto economico al Mazara Calcio in occasione della ripresa del campionato di Eccellenza.