Mazara calcio: Tesserato l’esperto attaccante ANGELO ROSELLA

La società Mazara calcio per voce del presidente Davide Titone, comunica l’avvenuto tesseramento del calciatore ANGELO ROSELLA, attaccante, classe 92 di Mazara del Vallo. Un felice ritorno in maglia canarina!
Rosella è cresciuto nel settore giovanile dell’Olimpia San Vito, nell’Aurora (entrambi società mazaresi) e nel Mazara 1946. Nel suo curriculum calcistico ha indossato le maglie di: Siracusa C-1, Licata serie D, nel Mazara Ecc, (Vincendo una coppa Italia regionale e approdando nella finalissima nazionale a Firenze con 18 reti stagionali), Sersale serie D, Canicattì Ecc, Folgore Dolce Onorio e Marsala.
Il giocatore, finita l’avventura iniziata nel Marsala, da qualche settimana si allena con i nuovi compagni, agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino ed è disponibile per la gara di domenica al Nino Vaccara con il Canicattì.
La società canarina rende noto di essere sul mercato ed intanto comunica che non fanno più parte della rosa gialloblù i calciatori Gino Giardina, Bartolomeo Erbini e Bartolo Caronia ai quali va il sentito ringraziamento per l’impegno profuso con la maglia del Mazara calcio.
Ufficio stampa e comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi