Marsala, 4 dicembre 2025 – Il Partito Liberale Italiano (PLI) ha ufficializzato il proprio sostegno alla candidatura di Leonardo Curatolo, leader di Marsala Futura, alle prossime elezioni amministrative.
“Ringrazio il PLI per la fiducia – dichiara Curatolo –. Condividiamo una visione basata su libertà, responsabilità e buona amministrazione. Questo sostegno rafforza il nostro impegno per una Marsala più moderna, efficiente e trasparente.”
La decisione del PLI è arrivata dopo l’incontro dei dirigenti liberali di Marsala con il segretario Nazionale Grazio Trufolo ed il presidente del partito Stefano de Luca, in visita a Marsala, che ha determinato il sostegno a Curatolo la convergenza su temi come sviluppo economico, innovazione dei servizi pubblici e rilancio del territorio.
Comunicato Stampa





