Marsala. E’ deceduto prematuramente a Palermo l’avvocato Giuseppe Monteleone, aveva 47 anni. Il cordoglio del Sindaco Massimo Grillo e del Presidente del Consiglio Comunale

Si è spento oggi a Palermo, dove si trovava ricoverato in una struttura ospedaliera, l’avvocato Giuseppe Monteleone. Aveva 47 anni ed era sposato con la sorella del consigliere comunale Piergiorgio Giacalone. Molta la commozione in Città e soprattutto in Tribunale e nel versante nord cittadino dove era conosciuto oltre che per la sua grande professionalità anche per essere presidente in carica della Cantina Birgi.

“Apprendiamo con grande tristezza della prematura scomparsa dell’avvocato Giacalone di cui abbiamo sempre apprezzato sia le doti umane che quelle di avvocato e di ottimo conduttore di una delle più importanti cooperative vitivinicole del nostro territorio – affermano il Sindaco Massimo Grillo a nome dell’Amministrazione e il Presidente Enzo Sturiano per conto dell’Assise civica di palazzo VII Aprile. In questo momento di granissimo dolore, siamo vicini alla moglie Arianna e ai due figli, Ludovica e Antonio nonché a tutti i suoi familiari fra cui Piergiorgio Giacalone, consigliere comunale”.

 

 

                                                                                                                       Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa