L.F. sono le iniziali di una giovane donna di Mazara del Vallo che è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, in seguito a una caduta dal terzo piano della propria abitazione, nei pressi di via Potenza, avvenuta la scorsa notte intorno alle 4.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la 22enne all’ospedale Abele Ajello per le prime cure, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime, con fratture agli arti inferiori alla colonna vertebrale e diffuse emorragie. Considerata la gravità della situazione, la donna è stata successivamente trasferita a Palermo, dove lotta tra la vita e la morte.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Mazara, che stanno analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi.
Tanti sono i messaggi di vicinanza di amici e familiari e del papà che nella propria pagina facebook ha scritto: “Amici una preghiera per mia figlia che lotta contro la vita e la morte”