L’𝗔𝘀𝗱 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟬, dopo settimane di grande lavoro, e di trepidante attesa, è stato ammesso al prossimo 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 𝟮𝟬𝟮𝟯/𝟮𝟰.
Un traguardo prestigioso per la società gialloblu del 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 che, al contempo, rappresenta un passaggio importante anche nella storia sportiva della città di 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗼. Non accadeva da quasi due decenni, infatti, che la città del Mazaro potesse vantare una squadra di Futsal militante in un campionato nazionale.
Un risultato storico che premia il grande lavoro svolto, dentro e fuori dal campo, da tutti coloro che, a vario titolo, si sono spesi per la maglia gialloblu e che l’hanno sostenuta, da partner economici o come semplici sostenitori.
𝗦𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗕!

All’indomani dell’ufficialità dell’ammissione del nostro sodalizio al prossimo 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕, è giunto il momento di conoscere le avversarie che affronteremo in questa nuova entusiasmante avventura.
La società del 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 è stata inserita nel 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗛. Composto complessivamente da 12 squadre, il raggruppamento annovera nove formazioni siciliane e tre calabresi.
Sono quattro le vecchie conoscenze dei gialloblu: oltre al Villaurea incrociato nella stagione 2021/22, la formazione di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 ritroverà Mistral Carini, Marsala Futsal e quel Soverato Futsal che lo scorso 27 maggio ha frenato l’avanzata play off proprio dei mazaresi.
Mai affrontate, invece, le altre due calabresi, il Blingink Soverato ed il Bovalino C5, così come le altre cinque siciliane inserite nel girone: Arcobaleno Ispica, Città di Adrano, Città di Gela, Drago Acireale e Barcellona Futsal.
Stabilita la griglia di partenza, adesso bisognerà pazientare un po’ prima di conoscere il 𝗰𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼 dettagliato con tutti gli appuntamenti della stagione.
