Il partito Democratico di Mazara tira le somme dopo la tornata elettorale regionale e quella del rinnovo del parlamento nazionale. In lista ricordiamo c’era il Dott. Giuseppe Bianco impegnato nella lista del detto partito per quanto riguarda il rinnovo dell’Ars, che ha visto eletto l’avvocato Dario Safina, risultato il più votato della lista, lista che ha ottenuto un ottimo successo essendo la più votata in provincia. Mentre al Senato la candidata mazarese è stata la consigliera comunale Stefania Marascia, impegnata nel maggioritario e non eletta.
Le parole del segretario Giuseppe Palermo
“Ringrazio Stefania Marascia, già candidata al Senato e Giuseppe Bianco, già candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, per l’impegno profuso che li ha condotti a conseguire un risultato notevole.
Esso, comunque, costituisce un’importante affermazione che sarà punto di partenza per mettere nuove basi al Partito Democratico di Mazara del Vallo e di tutta la provincia.
Insieme andremo verso un’attenta riflessione per la programmazione di nuovi obiettivi, che partiranno da un esame scrupoloso dei bisogni effettivi della nostra comunità.
Infine, porgo gli auguri al neoeletto Dario Safina, che sicuramente saprà rappresentare l’intera comunità democratica provinciale, donando impegno e dedizione, con perseveranza e serietà, alla sua attività politica.
Roberto Rubino