E’ stato inaugurato oggi, giovedì 29 giugno, il nuovo volo Torino-Trapani di Blue Air, che collega con 4 frequenze settimanali – martedì, giovedì, sabato e domenica – il Piemonte con la Sicilia occidentale.
In occasione del volo inaugurale ai passeggeri è stato offerto un “assaggio” di Sicilia a base di cannoli e cassatine, composti in una torta celebrativa.
L’offerta Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso il Sud Italia e le Isole continua così ad arricchirsi: oltre a Trapani, la compagnia opera infatti anche i collegamenti con Catania, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara e Roma Fiumicino.
Dalla sua base torinese, composta da 5 aeromobili, Blue Air offre un network di 20 destinazioni ed effettua collegamenti diretti anche verso il resto d’Europa: è infatti possibile volare anche a Berlino. Bacau, Bucarest, Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra Luton, Madrid, Malaga, Palma di Maiorca, e Siviglia.
I biglietti per Trapani e per tutte le altre destinazioni Blue Air sono acquistabili sul sito internet. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
Ecco il dettaglio dei giorni e orario:
TORINO-TRAPANI
– Martedì e Sabato: 19:00 – 20:40
– Giovedì: 11:30 – 13:10
– Domenica: 07:30 – A.09:10
TRAPANI-TORINO
– Martedì e Sabato: Partenza 21:25 – Arrivo 23:05
-Giovedì: 13:55 – 15:35
-Domenica: 09:55 – 11:35