Il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, si complimenta con il nuovo Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, il Dottor Ferdinando Asaro e gli augura un proficuo lavoro

Felicitazioni anche da parte del Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano

 

“A nome della Città, dell’Amministrazione e mio personale sento il dovere oltre che il piacere di congratularmi con il dottor Ferdinando Asaro, per la sua nomina, da parte del CSM, a nuovo Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. Sono certo che come magistrato di riconosciute capacità professionali saprà ben guidare la Procura della nostra Città che esercita la sua giurisdizione anche su tanti altri Comuni del nostro circondario. Da parte nostra auspichiamo una fattiva collaborazione istituzionale nel pieno rispetto delle parti per il bene della nostra Comunità. Nel contempo desidero rivolgere il mio sentito plauso al dottor Roberto Piscitello, attuale Procuratore della Repubblica f.f. che in questo periodo di vacatio ha retto egregiamente un importante Ufficio che richiede dedizione al lavoro e tanti sacrifici personali”.

Così il Sindaco Massimo Grillo dopo avere appreso della nomina del dottor Fernando Asaro a Procuratore Capo della repubblica presso il Tribunale di Marsala. Il magistrato proviene dalla Procura della Repubblica di Gela dove esercita le stesse funzioni.

“Desidero associarmi a nome del Consiglio Comunale di Marsala alle congratulazioni nei confronti del nuovo Procuratore della Repubblica di Marsala, Ferdinando Asaro – sottolinea il presidente Enzo Sturiano. Il suo bagaglio professionale, la sua esperienza e la sua conoscenza del nostro territorio oltre che il suo grande impegno di validissimo inquirente sono garanzia  per una ottima  gestione di una Procura da sempre importante qual è quella del nostro Distretto. Ringrazio, inoltre, il Procuratore f.f. uscente, Roberto Piscitello, per il proficuo lavoro svolto frutto di impegno e professionalità ma anche di grande intuito investigativo”.

 

                                                                                                                        Nino Guercio – Capo Ufficio Stampa