Aiutare il prossimo e cercare di “fare la differenza”: con questo spirito in data 1° settembre, presso il lido “Monnalisa beach” di Tre Fontane, il Rotaract Club Mazara del Vallo ha consegnato alla Sezione di Mazara del Vallo della U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) parte del ricavato della manifestazione “Ritratti di vino” 2016-2017.
Tale risultato è stato reso possibile anche grazie a tutti coloro che, accorsi numerosi per degustare degli ottimi vini all’insegna della solidarietà, hanno partecipato alle manifestazioni svoltesi presso il Collegio dei Gesuiti con il supporto di diverse imprese (Alcesti, Vallovin, Gazzerosse, Burgio, Giglio, Amato, Vaccaro, Tenute Orestiadi, Fina e Colomba Bianca, Caseificio Cucchiara , Amaro Punico) ed artisti locali.
A rappresentare il Club nella simbolica consegna dell’assegno alla Presidentessa U.I.L.D.M. Mazara del Vallo Giovanna Tramonte, la neo Presidentessa Gloria Fiorentino ed il Presidente a.s. 2016-2017, Pier Davide Luppino.
Non mancheranno ulteriori attività del Rotaract Club Mazara del Vallo finalizzate a tendere la mano verso il prossimo, in un nuovo anno sociale ricco di impegni e solidarietà. Attività ed iniziative che potranno essere seguite anche sui profili Facebook ed Instagram del Club mazarese.