Parmonval – Mazara 1-2
Reti: A. La Mattina (P) 2° primo tempo – L. Longo (M) 6° primo tempo – P. Cesar (M) 8° secondo tempo
Si è giocato ieri pomeriggio al “Lo Monaco” il match tra i padroni di casa della Parmonval ed il Mazara, valido per la terza giornata del girone A d’Eccellenza.
Pronti via e la formazione di mister Aprile ha trovato il vantaggio con La Mattina che al 2’pt sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha trafitto l’estremo difensore del Mazara Thomas. Gli ospiti però non hanno subìto il contraccolpo psicologico dell’immediato svantaggio e, dopo appena quattro minuti, hanno raddrizzato la gara trovando il pareggio con Longo che di destro, su assist di Elamraoui, ha fatto centro battendo imparabilmente il portiere di casa Mortillaro. 1-1 e inizio di gara davvero spumeggiante. Nel resto della prima frazione, condizionata sicuramente dal forte vento che oggi soffiava al “Lo Monaco”, le due squadre si sono affrontate con molta intensità ma cercando di non lasciare troppi spazi alle sortite avversarie. L’ultima emozione del primo tempo l’ha infine regalata una traversa colpita dal bomber di casa Carioto, ma il primo tempo si è chiuso in parità.
Al triplice fischio grande soddisfazione tra i mazaresi per la vittoria esterna utile a cancellare la pesante sconfitta rimediata in casa contro l’Akragas nel turno precedente, mentre arriva la prima sconfitta per i ragazzi di mister Aprile cui rimane, forse, il rammarico di non essere riusciti ad amministrare meglio l’immediato vantaggio.
Il tabellino
Parmonval: Mortillaro, Cinà, Cincotta (46’ Di Maria), I. Tarantino, La Mattina, Russo (69’ Marchese), Cardinale (73’ Gallo-87’ Molinini), Caronia, Carioto, Rappa, Stassi. A disp.: Mannino, Corrao, Calò, Di Blasi, Trapani. All. Aprile.
Mazara: Thomas, De Vivo, Ventrone, Federico, Longo, Pirrello, Camara, Cesar (90’ Illiano), Gomes, Elamraoui (63’ Pace), Bertoglio. A disp.: Figlioli, Toure, Morasca, Saia, Vallone, Binanti, Fanara. All. Marino.
Arbitro: Marco Granillo della sezione di Napoli
Assistenti: Giuseppe Belvedere (Palermo) e Vincenzo D’Alberti (Marsala)
Marcatori: 2’ La Mattina, 6’ Longo, 53’ Cesar
Note: Ammoniti: Elamraoui (M), Federico (M), Ventrone (M). Espulsi: al 94’ La Mattina per gioco scorretto. Recupero: pt 4’, st 6’.
fonte: tuttocampo.it