Mazara del Vallo. Il Consiglio Comunale approva il riconoscimento di 19 debiti fuori bilancio. Dopo gli 8 approvati nella seduta del 7 novembre, 11 sono stati approvati nella seduta di prosecuzione di ieri

Il consiglio comunale di Mazara del Vallo, nella seduta di prosecuzione di ieri pomeriggio, ha dato il via libera ai restanti undici debiti fuori bilancio inseriti nell’ordine del giorno dopo gli 8 approvati nella seduta del 7 novembre.

Al termine della votazione, verificato il venir meno del numero legale, la seduta è stata dichiarata chiusa.

Dell’ordine del giorno composto in totale da 24 punti, rimangono da trattare: il nuovo regolamento comunale per l’erogazione di assistenza economica, la mozione sulla sicurezza “Mazara maggiori controlli nel territorio per debellare atti vandalici che ledono l’immagine della nostra città” ed infine il punto relativo alle iniziative di solidarietà “ Donne, vita libertà sostegno alle donne iraniane”.

I tre argomenti verranno inseriti nell’ordine del giorno della prossima sessione ordinaria che verrà convocata dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano dopo la conferenza dei capigruppo.

9 novembre 2022