Video del Presidente di Gioventù Nazionale di Mazara del Vallo Giulio Vultaggio che dichiara:
“Nella giornata di Sabato 11 Novembre 2023, attraverso le Nostre pagine social abbiamo posto un sondaggio ai giovani mazaresi in merito alla fiducia che ripongono sul sindaco Salvatore Quinci.
Il fine del Nostro sondaggio era quello di capire quali sono le reali volontà dei giovani mazaresi e alla domanda: in vista delle amministrative comunali del 2024 daresti fiducia al sindaco Salvatore Quinci?
Le risposte in opzione erano due, si o no. Ben l’86% dei sondaggiati ha risposto con un secco NO! Questa è la risposta che abbiamo ottenuto al Nostro sondaggio ed è questa la risposta che Gioventu Nazionale Mazara del Vallo da all’amministrazione Quinci, un SECCO NO! Perché i giovani sono stanchi di vedere una Mazara insicura, una Mazara priva di servizi pubblici, una Mazara che risulta abbandonata a se stessa; una Mazara dove l’ordinaria amministrazione è considerata straordinaria. Proprio per questo, Gioventù Nazionale di Mazara del Vallo scenderà in campo e sarà protagonista durante le elezioni amministrative del 2024 sposando un progetto vincente, un progetto che abbia i giovani come fulcro, un progetto che sa di ‘Ritorno al Futuro’!”