Avviso Pubblico volto a individuare operatori economici privati operanti nel comparto della Pesca ed interessati a partecipare ad eventi da organizzare presso lo Stand dei GALP Siciliani attivo in occasione del G7 dell’Agricoltura in programma a Siracusa.
Dal 26 al 28 settembre 2024 si terrà a Siracusa la riunione dei Ministri dell’agricoltura del G7.
Nel contesto di questo evento di livello internazionale, il “GAL Pesca Trapanese”, insieme agli altri GALP Regionali, saranno presenti a Siracusa (Isola di Ortigia) dal 21 al 29 settembre, per partecipare all’esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale, nonché per l’organizzazione di attività parallele che prevedono il coinvolgimento delle filiere turistiche e del settore della pesca dei rispettivi territori.
Il Gal Pesca Trapanese ha pubblicato un avviso finalizzato a verificare le disponibilità, da parte di operatori, imprese e privati, interessati a partecipare a eventi espositivi, cooking show, degustazioni e convegni.
La partecipazione alle attività presso lo stand consentirà l’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione dall’organizzazione e NON prevede l’erogazione di contributi di qualunque importo e forma alle imprese partecipanti.
Possono partecipare tutte le imprese operanti nel territorio del GAL Pesca Trapanese, direttamente o indirettamente operanti nel comparto della pesca e dell’acquacoltura.
I soggetti interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12:00 del 9 Settembre 2024, la documentazione di cui al punto 3 dell’avviso, debitamente compilata, all’indirizzo PEC gactrapani@pec.it.
Compatibilmente con gli spazi espositivi disponibili, le candidature ricevute verranno analizzate e valutate, di concerto tra tutti i GALP Siciliani, ai fini dell’individuazione e successivo inserimento nel programma degli eventi della manifestazione, in corso di definizione.