Futsal Mazara. Sabato al Palazzetto di Mazara la sfida contro il Palermo C5

Archiviata la vittoriosa trasferta sul campo del Palermo 89ers, sabato pomeriggio il Futsal Mazara tornerà di scena fra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Mazara. L’avversario di turno dei gialloblu, nel match valevole per l’ottava giornata di campionato, sarà il Palermo Calcio a 5 di Mister Lo Piccolo.

Mister Bruno ed il suo staff già da lunedì hanno voltato pagina per preparare la sfida interna contro i rosanero. L’obiettivo conclamato è quello di inanellare la settima vittoria consecutiva in campionato per continuare a mantenere la testa della classifica.

Ma bisognerà fare i conti con un avversario arrabbiato, perché in casa Palermo la sconfitta di misura patita sabato scorso contro il Tiki Taka brucia ancora. Una formazione, quella rosanero, che si è già dimostrata capace di dare del filo da torcere anche all’altra capolista Mistral Carini. Inoltre, nonostante l’ottavo posto in campionato, il Palermo C5 vanta una delle migliori difese del campionato con appena 15 gol subiti (gli stessi del Mazara ma con una partita giocata in più). In chiave realizzativa, invece, gli osservati speciali sono Daricca e Tuzzolino entrambi a quota 5 gol in campionato.

Numeri insomma che preannunciano una sfida combattuta ed in grado di divertire gli appassionati che seguiranno la gara dagli spalti del Palazzetto di Mazara.

Anche per questa gara interna, fra l’altro, sarà valido il concorso “Il Futsal Mazara Premia la tua Fedeltà” destinato a tutti i tifosi che sabato saranno presenti al Palazzetto. Uno di loro, infatti, si aggiudicherà il regalo di questa settimana messo gentilmente in palio dal negozio “Burnìa – Prodotti Tipici Siciliani” sito in Via Santa Teresa, 1 (angolo Piazza Plebiscito) a Mazara del Vallo. Per partecipare al concorso e tentare la fortuna basterà solo la propria presenza sugli spalti del Palazzetto dello Sport in occasione della gara.

Come sempre, l’ingresso per assistere alla partita sarà gratuito.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17:00.

 

 

 

Ufficio Stampa