Futsal Mazara, ecco il regalo di Natale: ufficiale l’arrivo del brasiliano Felipe Alves

L’Asd Futsal Mazara 2020 rende noto di aver perfezionato il tesseramento del giocatore Felipe Alves.

Brasiliano di Jaraguá do Sul, classe 1999, Alves è un laterale-pivot dotato di ottima tecnica, grande velocità e reattività, e di una spiccata capacità realizzativa.

Alves arriva dalla società pugliese dell’Asd Dream Team Palo del Colle, formazione che milita nel campionato di Serie B. Dopo le esperienze brasiliane maturate nel Jaraguá Futsal, e sui parquet della Liga Nacional de Futsal, Alves nel 2017 è approdato in Italia dove ha calcato i campi della Serie A2 con la maglia del Futsal Marigliano. Poi, nell’estate del 2019, il passaggio al Giovinazzo C5 dove, con 32 reti  in 3 stagioni, ha contribuito a spingere la squadra dalla Serie B fino alla Final Four della Serie A2.

Adesso l’arrivo alla corte di Mister Bruno con il chiaro intento di trascinare la squadra di Mazara del Vallo alla conquista della Serie B. Obiettivo conclamato della società del Presidente Maggio che, in questa finestra di mercato, ha compiuto un ulteriore sforzo economico per provare a regalare alla città il tanto ambito salto di categoria.

 

 

Ufficio Stampa
Mazara del Vallo, 23/12/2022