Futsal Mazara atteso alla prova Tiki Taka. Sabato al Palazzetto di Mazara sarà Big Match

In Serie C1 è già tempo di pensare alla terza di campionato. Dopo la vittoria di misura ottenuta sabato scorso sul campo della VeCo Palermo, il Futsal Mazara adesso è a caccia del tris per consolidare la propria posizione nei piani alti di classifica.

La compagine mazarese da lunedì sera è al lavoro per preparare la temibile gara casalinga di sabato prossimo contro gli amici del Tiki Taka Palermo. Mister Bruno ed il suo staff non hanno lasciato nulla al caso, dedicandosi anima e corpo tanto alla parte tattica quanto a quella atletica. Fra le liete notizie della settimana in casa gialloblu spicca certamente l’arrivo del transfer che permetterà a Sergio Morales di essere arruolabile per la prossima sfida.

Sul fronte verdeblu Mister Salvo Rizzo ha avuto una settimana in più di tempo per preparare la gara, dato che sabato scorso il Tiki Taka ha osservato il turno di riposo. Nell’unica uscita di campionato Musso e compagni hanno travolto per 7-2 la malcapitata VeCo Palermo. Del resto si tratta di una formazione che, facendo leva sullo zoccolo duro della passata stagione, e su importanti innesti come Campisi, Cutrona e Quinario, vanta ambizioni da alta classifica.

Considerando la delicata sfida che attende la squadra mazarese, la società del Presidente Maggio si affida al supporto dei tifosi gialloblu per inseguire il quarto risultato pieno consecutivo fra campionato e coppa.

Il fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Mazara è fissato per le ore 17:00.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

 

 

Ufficio Stampa
Mazara del Vallo, 15/09/2022