Fibra Ottica nel territorio comunale di Marsala. Modifiche alla circolazione veicolare nelle vie interessate ai lavori

La società OPEN FIBER è attualmente impegnata sul territorio di Marsala nella realizzazione di infrastrutture interrate per telecomunicazioni in fibra ottica FTTH. A tal fine, su richiesta della suddetta Impresa, il Comando della Polizia Municipale ha istituito divieti di sosta e l’interdizione progressiva della circolazione veicolare nelle seguenti vie: A. Diaz, A. Saffi, D. Alighieri, Dei Mille, E. Alagna, F. Crispi, Frisella, G. Mazzini, Vaiana , Grotta del Toro, N. Bixio, G. Oberdan, Tunisi, Calatafimi e corso Gramsci.

Come si legge nel provvedimento della Polizia Municipale, i divieti nelle suddette strade decorrono da oggi e proseguiranno per circa sei mesi, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 delle giornate lavorative.

L’Impresa esecutrice dei lavori ha l’obbligo di apporre tutta la segnaletica cantieristica e stradale, garantire – durante i lavori – la circolazione stradale mediante la presenza costante di personale della stessa Impresa, nonché assicurare durante la chiusura delle suddette vie il transito veicolare a residenti, titolari di passi carrai e operatori commerciali.

 

Alessandro Tarantino