Domenica 10 settembre 2017 i soci della Sezione di Mazara del Vallo della Lega Navale Italiana sono stati chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Una sola la lista presentata, con a capo l’ Arch. Giovanni Giammarinaro, che ha ottenuto il quasi unanime consenso dei votanti.
Dall’esito della votazione è scaturita la nuova composizione degli organi elettivi che resteranno in carica tre anni:
CONSIGLIO DIRETTIVO: Giovanni Giammarinaro (Presidente), Angelo Ditta (Vice Presidente), Caterina Gennaro, Adriana Casubolo, Carmelo La Mantia (Segretario), Giovanni Nastasi (Tesoriere), Andrea Ingargiola (Consigliere allo sport) e Luigi Spagnolo.
COLLEGIO REVISORI DEI CONTI: Giuseppe Calamusa, Pietro Giacalone, Nicolò Riggio.
COLLEGIO DEI PROBIVIRI: Pietro Tilotta, Gianluigi Benvesti, Giuseppe Perrone.
Il presidente Giovanni Giammarinaro subentra a Giovanni Rocca, che ha presieduto la Sezione per circa 10 anni, guidandola in maniera eccellente, coinvolgendo giovani, scuole e associazioni e dando priorità ai temi sociali.
Il nuovo presidente Giammarinaro ha espresso la propria soddisfazione per l’elezione ringraziando i Soci tutti, affermando di essere pronto a raccogliere il testimone di coloro che lo hanno preceduto nella conduzione della Sezione, confidando nella piena collaborazione e condivisione di tutti i soci allo scopo di lavorare per il bene della Sezione, perseguendo gli obiettivi dello Statuto e le finalità dell’associazione.
comunicato stampa