Pro Favara – Don Carlo Misilmeri 3-2
Si è giocata al “Bruccoleri” la semifinale play-off del girone A di Eccellenza tra i padroni di casa della Pro Favara e la Don Carlo Misilmeri e, al termine di una gara molto intensa, il sodalizio favarese ha avuto la meglio imponendosi per 3-2.
I ragazzi di mister Catalano si sono portati a casa il successo nei novanta minuti grazie ai gol di Retucci e alla doppietta di La Piana, mentre le reti della squadra allenata da mister Aronica portano la firma di Mendola e Manfrè.
Una vittoria di grande prestigio per i gialloblù che hanno così staccato il pass per la finale play-off di domenica prossima contro l’Enna.
Leonfortese – CUS Palermo 2-0
Marineo – Gela 4-1
I verdetti del campo sono arrivati: ai play-out del girone A si salvano Leonfortese e Marineo, mentre retrocedono Cus Palermo e Gela.
Al “Nuovo Stadio” di Leonforte gli uomini di mister Mannarà si sono imposti per 2-0 sul Cus Palermo grazie alle reti di Caputa, nel primo tempo, e di Meta in avvio di ripresa. Un successo meritato per i biancoverdi che si sono così guadagnati la salvezza sul campo condannando, invece, alla retrocessione i cussini di mister Zappavigna.
Al “Comunale” di Marineo invece i padroni di casa di mister Pagano si sono meritati la permanenza in Eccellenza con un perentorio 4-1 rifilato al Gela che retrocede, dunque, in Promozione. Di Ciancimino, Sannasardo, Gambino e Colley le reti della compagine di casa, mentre il gol degli uomini di mister Pensabene porta la firma di Messina.