Nel primo pomeriggio di ieri, 4 marzo 2023, a Cernusco sul Naviglio, soccorritori e Forze dell’ordine sono intervenuti a seguito di una telefonata al 112 in cui si segnalava che una persona non rispondeva al telefono da alcuni giorni.
Un’ambulanza della Croce Bianca di Cassina de’ Pecchi, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, è intervenuta intorno alle 12.40 in via Torriani a Cernusco. La chiamata al 112 è arrivata dopo che alcuni familiari di C.F., mazarese del 1966, docente presso l’Università di Milano, hanno denunciato di non riuscire a mettersi in contatto da alcuni giorni con il loro congiunto residente in un appartamento nel centro della Città.
Quando i soccorritori sono arrivati, l’uomo non ha risposto al citofono. Così sono entrati e hanno trovato il corpo senza vita. I militari hanno effettuato i rilievi del caso per confermare che si sia trattato di un decesso naturale e per informare i familiari della tragedia occorsa. L’appartamento era in ordine e non sono stati rinvenuti segni di potenziale effrazione.
fonte e foto: primalamartesana.it