Disinfestazione: questa sera il servizio sarà eseguito a Campobello e a Torretta Granitola. A causa di un problema tecnico-logistico, è stato necessario posticipare l’intervento nel lato ovest di Tre Fontane. La cittadinanza sarà preventivamente avvisata sulla nuova data

Si informa la cittadinanza che, a causa di un problema tecnico-logistico, questa sera non sarà possibile eseguire il servizio di disinfestazione nel lato ovest di Tre Fontane, bensì a Campobello e nella borgata di Torretta Granitola.
Com’è stato comunicato, infatti, il primo dei tre interventi estivi di disinfestazione e derattizzazione del territorio disposti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione è iniziato ieri sera ed ha interessato il lato est della frazione balneare di Tre Fontane.
A partire dalle ore 22 di questa sera (martedì 30 giugno) il servizio sarà dunque eseguito nel centro urbano di Campobello e a Torretta Granitola.
Si raccomanda ai cittadini di chiudere le finestre e di tenere al riparo gli animali domestici per l’intera durata degli interventi.
Sarà cura dell’Amministrazione comunale avvisare la cittadinanza sulla data di completamento del primo intervento di disinfestazione, con l’esecuzione del servizio nel lato ovest di Tre Fontane.
Il Portavoce
Antonella Bonsignore