È Rosario Bonanno, 78 anni, la prima vittima di Covid-19 della Città di Mazara del Vallo. A renderlo noto, con un comunicato di cordoglio da parte dell’amministrazione e del consiglio comunale, il Sindaco della Città.
Bonanno, si legge nella nota, era ricoverato presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala dallo scorso 22 Marzo e ‘presentava un quadro clinico particolarmente delicato’.
Alla famiglia le condoglianze da parte dell’editore e della redazione di Tele8.
Questo il comunicato stampa del Comune di Mazara:
EMERGENZA COVID-19, PRIMA VITTIMA A MAZARA DEL VALLO
«La città di Mazara del Vallo è vicina alla famiglia del nostro concittadino Rosario Bonanno di 78 anni, rimasto vittima del coronavirus. Il signor Bonanno era ricoverato dal 22 marzo presso il reparto di rianimazione Covid-19 dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, con un quadro clinico particolarmente delicato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale tutto».
Lo dichiara il Sindaco Salvatore Quinci, appresa la notizia della morte di Rosario Bonanno, prima vittima da coronavirus a Mazara del Vallo.



