Il Mazara dopo avere vinto in campionato con il Licata di Mister Angelo Galfano, si ripete anche in Coppa Italia. Una vittoria, con il più classico dei risultati, 2 a 0, che ipoteca il passaggio del turno, con i dovuti scongiuri, dei canarini di Mister Brucculeri alla finale regionale che si giocherà a Troina.
Le reti del Mazara nel primo tempo al 9° di Rosella (nella foto) e raddoppio al 36° di Di Simone. Il ritorno mercoledì 10 gennaio, alle 14:30 al “Nino Vaccara” di Mazara.
Il Tabellino
LICATA: Loverde, Ferrante, Cappello (62° Cosentino), Pira, Maltese, Trevizan, Taormina (46° Corsino), Evola (46° Rizzo), Almerares, Tumbarello, Cannavo. In panchina: Iacono, Rapisarda, Cosentino, Rizzo, Corsino, Sylla, Dama. All. Galfano
MAZARA: Dolenti, Di Mercurio, Russello, Palazzo, Licata, Ciancimino, Grippi (58° Accetta), Sciara, Cortese, Rosella (75° Maltese), Di Simone (90° Gomez). In Panchina: Keita, Samnartano, Maltese, Accetta, Gomez, Puglisi, Calicetto. All. Brucculeri
Arbitro: Mirabella di Acireale (Di Dio-Pirrera)
Ammoniti: Pira (L), Sciara (M), Accetta (M), Almerares (L), Russello (M)
Espulsi: Pira(L) per somma di ammonizione al 66°
Reti: 9° Rosella e 36° Di Simone
La telecronaca dell’incontro tra Licata e Mazara, sarà trasmessa da tele 8 (canale 190) domani, giovedì 21 dicembre, alle ore 15:30 ed in replica alle ore 21:30 e 23:30.