Cattura del boss Matteo Messina Denaro. Il plauso del sindaco e del presidente del consiglio comunale di Mazara del Vallo

La notizia della cattura del superboss latitante Matteo Messina Denaro è stata accolta con grande gioia e soddisfazione stamani al Comune di Mazara del Vallo.

Il super boss castelvetranese, latitante dal 1993 ed ultimo dei “padrini corleonesi” ancora in libertà, è stato catturato questa mattina nella clinica di Palermo “La Maddalena” da parte dei carabinieri dei Carabinieri del Ros.

<<L’impegno, la perseveranza e il mantenimento chiaro degli obiettivi da raggiungere alla fine pagano sempre – ha scritto sulla propria pagina Fb il sindaco Salvatore Quinci -. I più sentiti ringraziamenti vanno ai carabinieri del ROS, alla Procura nazionale antimafia e alla Procura di Palermo per l’arresto di Matteo Messina Denaro. Da oggi la Sicilia è una terra ancora più libera>>.

<< Finalmente – scrive sui social il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano – è stato catturato il boss mafioso Matteo Messina Denaro. Oggi la Sicilia si sveglia da un incubo durato più di trent’anni. Complimenti ai carabinieri e a tutte le forze dell’ordine che in questi anni hanno lavorato duramente per ottenere questo grande risultato!>>.

 

16 gennaio 2023

 

 

 

 

==============================
Comune di Mazara del Vallo – 
Ufficio Stampa

Salvatore Ettore Bruno