Nuovo ingresso nella Giunta comunale di Campobello. A seguito delle dimissioni, rassegnate “per motivi personali e familiari” da parte dell’ex assessore Massimiliano Sciacca, oggi pomeriggio ho nominato un nuovo assessore. Si tratta della dottoressa Giuseppina di Natale, 42 anni, laureata in Giurisprudenza e dipendente di un istituto bancario, espressione del gruppo politico UDC che fa capo al consigliere comunale Gioacchino Minutella.
La neo assessora ha prestato giuramento, questo pomeriggio, dinanzi al Segretario comunale Elia Maggio, alla presenza del presidente del consiglio comunale Piero Di Stefano, degli assessori Giovanni Palermo e Biagio Stallone, dell’ex assessore Vito Bono e dell’uscente Massimiliano Sciacca, che fa parte dello stesso gruppo politico.
Nei prossimi giorni saranno assegnate anche le deleghe che la neo-assessora eserciterà all’interno della Giunta comunale.
Nel ringraziare l’ex assessore Sciacca per il qualificato contributo apportato in seno all’Amministrazione comunale, mi complimento con Giusy Di Natale, una giovane donna e stimata professionista che viene ad arricchire la Giunta comunale e che sono sicuro proseguirà con impegno e con rinnovato vigore l’attività di governo, mettendo al servizio della città le sue comprovate esperienze maturate in ambito professionale, ma anche nel sociale.