Campionato italiano Under 20 di Scacchi. Lo Scacco Club Mazara in finale con Ieysaa Bin-Suhayl

Tutto pronto a Cagliari dove giovedì prossimo alle ore 15 in punto partirà la fase finale del Campionato italiano Under 20 a cui prende parte il giovane maestro mazarese Ieysaa Bin-Suhayl. Con lui parteciperanno i giocatori: Andrea Rindone di Milano, Luca Ballotti di Modena, Gabriele Lumachi di Catania, Neven Hercegovac e Joshuaede Cappelletto di Bergamo, Francesco Bettalli e Nicolò Orfini di Roma. Il torneo si svolgerà in contemporanea con i Campionati italiani Assoluto e Femminile presso l’Hotel Regina Margherita fino al 23 novembre. Gli appassionati potranno seguire le gare in diretta sulle piattaforme con un ritardo di circa un quarto d’ora, in ossequio alle regole anticheating, sul sito: http://www.federscacchi.com/eventi/# .

Alle gare commentate durante il gioco dai cronisti si potrà assistere anche sui due canali video della Federazione: https://www.twitch.tv/federscacchi  e https://www.youtube.com/c/FederazioneScacchisticaItaliana

quest’ultimo gestito dal giovane Maestro Fide siciliano Michel Bifulco, che si avvarrà anche del contributo di vari ospiti, e degli stessi giocatori.