Calcio Femminile Marsala beffato dal Palermo al 94°

Calcio spettacolo quello offerto da MARSALA CALCIO FEMMINILE e PALERMO, la scorsa Domenica 13 Novembre al Nino Lombardo Angotta, per la 3° Giornata di Campionato d’Eccellenza Regionale Femminile.

Il Marsala impone il suo gioco, a tratti superiore, su un Palermo che grazie a tre calci di punizione insaccati in rete, la spunta vincendo con il risultato di 2-3. Epilogo però troppo amaro per le azzurre di Mister Valeria Anteri, i cui sforzi che le avevano portate ad un ricercato pareggio vengono vanificati da un quantomeno dubbio calcio di punizione concesso dal direttore di gara alle palermitane nei trenta secondi finali di recupero, intervento divenuto definitivo per le sorti della sfida che regala inevitabilmente la gioia a queste ultime.

Le due squadre sono però pronte a scontrarsi ancora, ed occasione imminente sarà proprio il prossimo Sabato 19 Novembre alle ore 17:15 presso il Campo Santocanale di Palermo, sfida di 2° Giornata di Coppa Italia d’Eccellenza Regionale Femminile, in cui saranno le rosanero di mister Diego Tutrone ad ospitare le marsalesi che sicuramente cercheranno di riscattarsi.

Resp. Marketing e Comunicazione

Sarah Iuculano

A.S.D. FEMMINILE MARSALA