Riceviamo e pubblichiamo una nota del presidente ATI Trapani, Francesco Gruppuso, sulla situazione relativa all’emergenza idrica e all’invaso Garcia:
“ATI Trapani, attraverso il suo presidente e su precisa posizione assunta dal CDA formato dai sindaci di Trapani, Marsala, Santa Ninfa, Buseto Palazzolo e Calatafimi Segesta, vuole vederci chiaro in questa situazione di emergenza idrica senza precedenti e capire insieme agli apparati della regione Siciliana, Genio Civile, Protezione civile e Autorità di Bacino perché l’invaso Garcia non si ricarica nonostante le piogge autunnali”.
Francesco Gruppuso presidente ATI Trapani




