Prenderanno servizio venerdì 15 settembre i 10 collaboratori amministrativi che ieri hanno firmato i loro contratti a tempo indeterminato all’Azienda sanitaria provinciale. Insieme ai 9 assistenti amministrativi che hanno firmato lunedì, vanno a coprire parte del fabbisogno del dipartimento amministrativo aziendale.
I dieci funzionari, laureati, presteranno la loro attività presso le unità operative della sede centrale dell’ASP in via Mazzini a Trapani, a parte uno, assegnato al dipartimento cure primarie, alla Cittadella della Salute.
“Le vostre assegnazioni – ha spiegato il direttore amministrativo dell’ASP Rosanna Oliva – ancora non sono definitive. Conoscendovi meglio, in base alla vostre attitudini vi inseriremo al posto giusto nei diversi settori, ma in questo momento il vostro supporto sarà importante per tutte le procedure concorsuali che stiamo ponendo in essere per la nuova rete ospedaliera. Oggi un’assunzione a tempo indeterminato è una grande opportunità, che dà sicurezza a voi e alle vostre famiglie, e per questo mi aspetto da ciascuno di voi un grande contributo, e un carico di entusiasmo, per questa azienda” .
comunicato stampa