Pro Favara – Nissa 2-3
Cannavò (10′ pt), Garufo (42′ pt), Pagano (29′ pt), Barrera (31′ st), Semenzin (43′ st)
La Nissa di Mister Nicola Terranova espugna anche il campo del Pro Favara e fa 4 su 4, 12 punti in classifica e si candida a seria favorita per la vittoria finale del campionato. Il Pro Favara aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 ma nella ripresa i nisseni hanno ribaltato il risultato.
L’undici di mister Catalano si era portato in vantaggio al 20’pt con Cannavò su calcio di rigore e, dopo il momentaneo pareggio ospite siglato al 29’pt da Pagano, era stato capace di riportarsi avanti con Garufo.
Ma nella ripresa i ragazzi di Mister Terranova hanno ripreso a spingere alla ricerca della rimonta che si è concretizzata prima con il pari firmato da Barrera al 32’st e poi con la rete del definitivo sorpasso messa a segno da Semenzin per il definitivo 2-3.
A fine gara esplode la festa dei giocatori nisseni che sono andati a festeggiare sotto la gradinata occupata dai propri sostenitori mentre a Mister Catalano ed i suoi ragazzi rimane il rammarico di aver giocato una buona gara ma di non aver saputo amministrare il doppio vantaggio.