L’uomo è accusato di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. La vittima dell’aggressione ha riportato ferite guaribili in 30 giorni.
I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno arrestato un 27enne del posto con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un intervento legato a una lite per motivi di parcheggio sfociata in un accoltellamento.
I militari sono intervenuti dopo la segnalazione del personale sanitario che aveva soccorso un uomo ferito da arma da taglio al petto, in una via del centro abitato. Raccolte le testimonianze, i Carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore nella sua abitazione.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato circa 150 grammi di marijuana, cinque piante, semi, lampade per la coltivazione e materiale per il confezionamento, oltre a 800 euro in contanti. Tutto è stato sequestrato.
L’aggressione resta oggetto di indagine, mentre la vittima ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Dopo la convalida dell’arresto per droga, il 27enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Partanna, con divieto di uscire di notte.