Una gustosa novità dedicata ai nostri amici a quattro zampe: domenica 8 giugno, dalle 9:00 alle 12:00, la gelateria Punto e a Capo di Vito Coppetta ospiterà il primo “Barbon Day – Ice Cream Edition”, un evento speciale pensato per offrire ai cani un gelato artigianale sicuro, sano e… rinfrescante!
L’iniziativa è promossa da Francesca Firenze, fondatrice del gruppo Facebook “Barbon_Sarah e amici pelosetti”, nato solo sei mesi fa e già punto di riferimento per oltre 250 appassionati di barboncini. «Volevo creare un’occasione di socializzazione anche per loro, offrendo qualcosa di speciale in vista dell’estate», spiega Francesca.
Grazie alla collaborazione con la gelateria Punto e a Capo, è stato creato in sole due settimane un gelato su misura per i cani, privo di ingredienti dannosi. L’evento si aspetta la partecipazione di circa 30 barboncini, ma è aperto a tutti i cani.
Il gelato per cani resterà disponibile tutti i giorni nella gelateria, pronto a diventare una dolce e fresca abitudine per i cuccioli mazaresi.