1 oro 1 argento e 1 bronzo per Mazara ai campionati italiani di taekwondo

Ancora una volta sono gli atleti della ASD SCUOLA TAEKWONDO ANGILERI a salire sul podio ai Campionati Italiani di Taekwondo 2022 svoltisi ad Arezzo il 19 e 20 novembre.
È Nicola Trombetta, classe 1984, a laurearsi Campione italiano nella categoria Para-taekwondo P30 senior cinture colorate. Lo stesso ha dato prova di grande forza di volontà dovendosi dapprima misurare con se stesso e poi con i suoi avversari.
È Ilary Quinci, classe 2011, la seconda atleta che, nonostante un infortunio debilitante al piede destro, conquista la medaglia d’argento nella categoria FREESTYLE (forme acrobatiche su base musicale) e la medaglia di BRONZO nella categoria POOMSAE (forme tradizionali).
Il Maestro Gabriele Angileri si dice soddisfatto dei risultati ottenuti da Nicola Trombetta, il quale ha intrapreso questo percorso con molta dedizione.
Grande rammarico per Ilary che con un piccola lesione al piede decide ugualmente di gareggiare, consapevoli del fatto che non avremmo ottenuto la migliore performance, ma nonostante tutto i risultati sono arrivati.
Siamo Stati l’unica squadra della provincia di Trapani a partecipare e a portare queste medaglie a Mazara del Vallo.