Trapani Calcio. Fabrizio Salvatori Responsabile dell’Area Tecnica, Adriano Polenta nuovo Direttore Sportivo

 La Società Trapani Calcio comunica di avere dato incarico a Fabrizio Salvatori, direttore sportivo granata dal dicembre 2016, di ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Adriano Polenta è invece il nuovo direttore sportivo del Trapani, dopo che Giuseppe Magalini ha dovuto rinunciare all’incarico per motivi personali e familiari.

Adriano Polenta è stato direttore sportivo dell’Ascoli in serie B nella stagione 2011/12 e collaboratore del direttore generale per l’area tecnica del Bologna in serie A dal 2012 al 2014. In precedenza è stato responsabile scout del Bari (stagione 2010/2011), del Bologna (dal 2001 al 2010), del Torino (2005/2006). Negli anni Novanta ha ricoperto il ruolo direttore sportivo dell’Atletico Catania in C-1 e successivamente del Pisa e della Sambenedettese. Nel suo curriculum due promozioni in serie A, con il Torino nella stagione 2005/2006 e con il Bologna nella stagione 2007/2008.

La presentazione del nuovo organigramma per l’area tecnica del Trapani Calcio si terrà nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa. Data e orario saranno successivamente comunicati.

Il Trapani Calcio comunica inoltre che Salvatore Conti è il nuovo segretario generale, che prende il posto di Andrea Bernardelli, cui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso nel corso della passata stagione sportiva. Salvatore Conti ha ricoperto lo stesso ruolo alla Reggiana nell’ultima stagione e, in precedenza, alla Reggina.

 

comunicato stampa