Taekwondo Fighter: Cappello, Galfano e i fratelli Mbirik nuovi allenatori FITA

Nel mese di Novembre presso Torre Artale Hotel di Trabia si è svolto il corso di aggiornamento per insegnati tecnici ed esami per l’acquisizione della qualifica di allenatore organizzato dalla FITA Federazione Italiana Taekwondo in collaborazione con il comitato Regionale Fita Sicilia. Gli atleti Cappello Delia, Galfano Luana, Mbirik Jihed e Mbirik Seifedine hanno sostenuto gli esami .

Con grande soddisfazione la società sportiva Fighter Taekwondo Sicilia di Mazara del Vallo può vantare di altri quattro nuovi insegnanti tecnici con la qualifica di allenatore dopo avere ricevuto l’esito positivo. Un ringraziamento particolare va fatto al Maestro Erasmo Galfano che ha preparato egregiamente gli atleti per la prova delle forme. Insieme agli atleti hanno partecipato al corso di aggiornamento : Cutugno Maria, Cappello Vita, Erbini Kevin e Russo Gaspare.  Seguendo i nostri principi e il nostro motto, stiamo crescendo come numero di atleti e di insegnanti.

 

Nella foto da sx: Galfano Erasmo, Erbini Kevin, Mbirik  Jhiade, Mbirik Seifedine, Cutugno Maria, Galfano Luana, Cappello Delia, Russo Gaspare.

 

Gaspare Russo