Salemi set per campagna social di Dolce e Gabbana

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto la città di Salemi, che dal 2016 risulta essere uno dei Borghi più belli d’Italia, come set per la promozione di accessori del marchio D&G. Il centro storico è stata cornice per la realizzazione di uno shooting fotografico e di video destinati alla promozione dello storico marchio sui canali social.

Della scelta dei due stilisti si dice orgoglioso il sindaco di Salemi Domenico Venuti.

 

“Tra Salemi e D&G – ha dichiarato Venuti – avviene uno scambio alla pari: la città offre uno scenario unico per la promozione del marchio che, a sua volta, sarà un veicolo formidabile di promozione turistica per il territorio”.

Già nel luglio del 2017, in occasione dell’evento ‘Dolce & Gabbana Alta Moda’, i tradizionali pani artistici di San Giuseppe di Salemi fecero parte della sezione dell’evento dedicata all’alta artigianalità. In quell’occasione una piccola ‘Cena di San Giuseppe’ venne allestita all’interno del castello Lanza Branciforte di Trabia.