“Riva Destra” e “Generazione Futura” a sostegno di Giorgio Randazzo. Questa sera comizio di chiusura della campagna elettorale, alle ore 21, in piazza Mokarta a Mazara

Il candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, nella lista “Diventerà Bellissima” con Nello Musumeci Presidente, Giorgio Randazzo, acquisisce sempre più consensi da parte di cittadini della provincia, ma anche da movimenti politici.

Nei giorni scorsi l’appoggio di Riva Destra Sicilia a Giorgio Randazzo e Nello Musumeci. “Sosteniamo Nello Musumeci perché è capace e coerente”. Lo hanno comunicato Nicola D’Aguanno, Giancarmelo Gangemi e Massimo Romagnolo, coordinatori rispettivamente di Trapani, Catania e Messina, in una nota congiunta con Dario Strano, responsabile del comitato elettorale siciliano, e Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra, movimento nato nel 1993 come primo storico circolo di Alleanza Nazionale. “Il nostro impegno ufficiale –si legge nella nota – è poi a sostegno diretto di Giorgio Randazzo, onesto, preparato e coraggioso consigliere indipendente a Mazara del Vallo.

Di ieri la nota del movimento Generazione Futura che condivide il percorso di Giorgio Randazzo, giovanissimo candidato al rinnovo della deputazione della regione Sicilia. Risolutivo l’incontro avuto sabato scorso a Mazara del Vallo nella sede locale del movimento alla presenza degli esponenti di Trapani, Marsala, Castelvetrano, Alcamo e Mazara, che hanno deciso unanimamente l’appoggio a Giorgio Randazzo.

Il presidente Spano ha dichiarato: “Crediamo che Giorgio incarni alla perfezione l’identità di Generazione Futura per cui la strada intrapresa rappresenta l’inizio di una fattiva collaborazione per il bene del nostro territorio!”

Questa sera, in piazza Mokarta a Mazara del Vallo, alle ore 21:00, comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, nella lista “Diventerà Bellissima”, Giorgio Randazzo con diretta televisiva su Tele 8 e nella pagina facebook del candidato.