Pallacanestro Trapani. Venerdì la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018

Si svolgerà venerdì 18 agosto p.v. alle ore 19:00, presso i locali del lido Sun Club, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018.

Il general manager Nicolò Basciano illustrerà i dettagli della campagna abbonamenti ed analizzerà i primi giorni di preparazione fisica ed i prossimi obiettivi societari. Sarà presente una folta delegazione della prima squadra.

E’ intendimento della società conciliare la conferenza stampa con un primo affettuoso incontro con i suoi sostenitori e con la città tutta, pertanto si invitano a partecipare tutti i colleghi di carta stampata, televisione, radio e web, ma anche i tifosi e gli appassionati.

Queste le parole del g.m. Nicolò Basciano: “Teniamo tanto a questo prossimo incontro perché sarà il primo momento ufficiale di una stagione in cui tutti noi, a vario titolo, crediamo molto. Naturalmente l’impatto col nostro pubblico è fondamentale e sono certo che anche quest’anno non mancherà il supporto che abbiamo sempre ricevuto.”

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani