Mazara. Questa sera per il Festival del Cinema all’aperto Estate 2017, la proiezione del film “Lion. La strada verso casa”

Questa sera per il Festival del Cinema all’aperto Estate 2017, alle 21:30, nell’atrio di Santa Caterina, la proiezione del film “Lion. La strada verso casa”. Un film drammatico (USA, Australia, Gran Bretagna, 2016, durata 129 minuti) con la regia di Garth Davis, nel cast:  Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui. Uscita cinema giovedì 22 dicembre 2016 distribuito da Eagle Pictures. Il film ha ottenuto 6 candidature a Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 4 candidature a Golden Globes, 5 candidature e vinto 2 BAFTA. In Italia al Box Office Lion – La strada verso casa ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 4 milioni di euro e 418 mila euro nel primo weekend.

TRAMA

Un bambino viene lasciato solo a Calcutta ma trova la felicità da una famiglia che lo adotta. Diventato adulto deciderà di ritrovare la sua vecchia famiglia.

Ingresso euro 3.50.