Mazara la giunta approva il piano delle opere pubbliche

La giunta municipale presieduta dal sindaco Salvatore Quinci ha approvato il programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021.

“Gli interventi previsti nel piano annuale 2019 – dichiara l’assessore comunale ai Lavori Pubblici – ammontano a 4 milioni con risorse Cipe e riguardano in particolare il progetto esecutivo da 1 milione di euro per la ristrutturazione della rete fognaria cittadina del lungomare, da piazzale Quinci al depuratore comunale centralizzato di contrada Bocca Arena ed il progetto esecutivo da 3 milioni di euro di completamento dello stesso depuratore. Essendoci insediati da poco più di un mese, il grosso della programmazione per investimenti corposi che cambino il volto della Città – ha concluso Reina – li metteremo in campo a partire dal 2020”.

Lo strumento triennale di programmazione è stato pubblicato con gli allegati nella sezione: ALBO PRETORIO ONLINE del portale istituzionale.

E’ stato inoltre trasmesso alle Commissioni consiliari ed al Collegio dei Revisori per i pareri di legge e, munito di tali pareri, sarà trasmesso al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.