Mazara. ieri il “IV Memorial Tony Lisma”. Le interviste (VIDEO)

“Caro Tony, anche quest’anno la comunità Orchidea ringrazia te e tutti i tuoi amici. Hai degli amici speciali lo sai? Come lo eri tu. Sono amici veri e grandi!!
Veri perché la loro amicizia é cosi vera e grande che durerà in eterno, tanto che ogni anno si ritrovano tutti insieme a festeggiare il tuo compleanno in maniera unica, giocando una partita di calcio, divertendosi ed emozionandosi al tuo ricordo.
Grandi perché il loro cuore é grande e generoso, non pensano solo a giocare ma lo fanno a scopo benefico donando un contributo ai nostri bambini e regalando loro un momento di spensieratezza e allegria, con semplicità. Ieri una nostra bimba mentre mangiava una deliziosa pizza ha esclamato: tutto questo é un sogno! Perché a loro non capita spesso di poter uscire a mangiare una pizza circondati da tanti amici. No non é un sogno succede davvero, esiste ancora gente che sa essere testimone di grande amore!!! Grazie ragazzi speciali e buon compleanno a te Tony!”

Questo il messaggio che i responsabili della comunità Orchidea hanno postato nella pagina Facebook del “Memorial Tony Lisma” svoltosi ieri poperiggio al “Nino Vaccara di Mazara ed è a questo messaggio che anche noi di Tele8 vogliamo lasciar fare notizia.

La cronaca per una volta la lasciamo agli altri!

Le interviste