Mazara, gelato e giostre gratis per bambini e diversamente abili

Un grande successo per la giornata di inizio estate all’insegna della solidarietà con gelato e giostre gratis per bambini e diversamente abili della nostra Città.
Pomeriggio in allegria per oltre 200 bambini e diversamente abili della città di Mazara del Vallo, che si sono radunati nel lungomare Mazzini presso la gelateria Mucho Gusto per un gelato offerto dai fratelli Di Salvo per poi spostarsi presso le giostre, dove “Abilmente Uniti Onlus” ha coordinato ed accompagnato tutti i bambini ed i diversamente abili alle attività del Luna Park messo a disposizione gratuitamente dai gestori.
Insieme al promotore dell’evento, il consigliere comunale Francesco Foggia, hanno partecipato alla manifestazione di solidarietà gli Assessori Adele Spagnolo ed Anna Monteleone. L’iniziativa è giunta alla 9° edizione e si ripete ogni anno ad inizio estate con la collaborazione dei privati e delle associazioni di volontariato. “Ringrazio l’Amministrazione Comunale per la presenza – ha detto Francesco Foggia -. Un sincero grazie va a chi in questi anni ha sposato le mie iniziative come i gestori delle attività che hanno offerto questo magico e splendido pomeriggio all’insegna del divertimento ed in colorata armonia regalando sorrisi agli ‘attori principali’, i diversamente abili ed i bambini, la maggior parte dei quali vivono nei quartieri periferici di via Potenza, Mazara due e Borgata Costiera. In ogni edizione e in tutte le iniziative rivolte al sociale– ha concluso – abbiamo riscosso grande partecipazione ed entusiasmo. Grazie a tutti, questa è la Mazara della solidarietà che ci piace e che vogliamo”.