Mazara. Erogazione idrica, istallazione nuova tubazione. Giovedì 19 Aprile interruzione nei quartieri Makara e Santa Maria di Gesù (Dichiarazione Sindaco Cristaldi)

“Giovedì 19 Aprile ultimeremo i lavori alla condotta idrica nei quartieri Makara e Santa Maria di Gesù. Gli addetti dell’ufficio acquedotto comunale provvederanno, unitamente alla ditta incaricata, alla sostituzione di oltre 15 metri di tubo, ragion per cui, per l’intera giornata di Giovedì, non sarà erogata acqua nei due popolosi quartieri”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, annunciando che Giovedì 19 Aprile si provvederà alla sostituzione della condotta idrica di approvvigionamento nei quartieri Makara e Santa Maria di Gesù, ultimando una serie di interventi che si sono resi necessari per una corretta erogazione idrica, dopo che nelle scorse settimane una serie di guasti hanno causato disagi agli abitanti del quartiere. L’erogazione tornerà alla normalità già nella giornata di Venerdì 20 Aprile.

comunicato stampa