Mazara, dopo 49 anni dalla maturita’ si radunano i compagni del corso b della terza liceo classico

A distanza di ben 49 anni dalla maturità, conseguita nell’anno scolastico 1968/1969, gli studenti della terza B del Liceo Classico “G.G. Adria” di Mazara del Vallo si sono riabbracciati e ritrovati per una conviviale in un noto ristorante mazarese.
Giovanni Godino, Sandro Savalli, Giovan Battista Giacalone, Pina Cuttone, Goffredo Vaccaro, Caterina Alagna, Ninni Scaduto, Nicola Ingargiola, Franco Trinca, Rosaria Burgio, Mario Giacalone e Concetta Bonomo (insieme nella foto che li ritrae sul lungomare, a partire dalla sinistra) hanno potuto riassaporare i ricordi delle spensierate emozioni della giovinezza e del percorso di vita e di scuola compiuto insieme.
Prima dell’incontro, gli studenti della terza B hanno voluto onorare la memoria del loro compagno, Peppe Burgio, tragicamente scomparso lo scorso febbraio durante un nubifragio, in occasione della messa in suffragio voluta dai familiari.
L’appuntamento per gli studenti e amici della Terza Liceo B è al prossimo anno, quando celebreranno il 50° anniversario della maturità.