Mazara : Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE.

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in seduta URGENTE.

Prot. Gen. n. 10506 del 06/02/2019

– Ai Consiglieri Comunali Al Signor Sindaco Agli Assessori Comunali Al Segretario Generale Al Collegio dei Revisori dei Conti Ai Dirigenti dei Settori Al Comandante della P.M. All’Ufficio Messi LL.SS. All’Assessore Regionale Enti Locali – PALERMO Al Signor Prefetto della Provincia – TRAPANI

Si comunica alla S.V., ai sensi degli artt. 37 e 41 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 3 del 06/02/2019, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente , per il giorno: 07 Febbraio 2019 alle ore 16:00.

Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Alagna Emanuela e giuramento del consigliere subentrante Caronia Concetta.
  2. Convalida del consigliere comunale subentrante sig.ra Caronia Concetta.
  3. Sostituzione del Consigliere Comunale dimissionario Alagna Emanuela da componentedella 1° Commissione Consiliare con il Consigliere Comunale Caronia Concetta.
  4. Sostituzione del Consigliere Comunale dimissionario Alagna Emanuela da componente dellaCommissione Consiliare per le Garanzie Statutarie con il Consigliere Comunale Caronia Concetta.
  5. Ricorso alla Cassa Depositi e Prestiti per la contrazione di un’anticipazione di liquidità per il pagamento dei debiti di cui all’art. 1, commi da 849 a 857 legge 30 dicembre 2018, n. 145 (Legge diBilancio 2019).La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio

di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Distinti saluti

Il Presidente del Consiglio Comunale f.to Rag. Vito Gancitano